Giornata della associazioni combattentistiche santagatesi a Sant’Agata Militello (II edizione)

Giorno 12 Aprile 2017 a Sant’Agata Militello si è svolta la seconda edizione della “GIORNATA DELLE ASSOCIAZIONI COMBATTENTISTICHE SANTAGATESI”. Alle ore 11,00 gli associati intervenuti ed appartenenti all’U.N.U.C.I. (Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia), all’A.N.C. (Associazione Nazionale Carabinieri), all’A.N.F.I. (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia e all’A.N.P.S. (Associazione Nazionale Polizia di Stato), hanno partecipato alla Santa Messa celebrata dal Parroco Daniele Collova’. Tra i presenti il Presidente onorario della sezione UNUCI di S.Agata M. Ten. Cav. Cono Benedetto.

La festa è proseguita in un noto locale di Militello Rosmarino dove i circa 120 commensali hanno vissuto momenti di spensieratezza e convivialità. Prima del taglio della torta il S. Ten. Giuseppe Sturniolo, ha consegnato la tessera di socio simpatizzante al nuovo iscritto sig. Pistone Pitillo Calogero. In seguito il Ten. Salvatore CAPUTO, Presidente della Sezione U.N.U.C.I. organizzatore dell’edizione 2017, ha consegnato ai presidenti delle pergamene ricordo mentre, nel corso del pranzo ha regalato a tutti i partecipanti delle spillette ricordo. Al termine della cerimonia tutti i Presidenti hanno dato il benvenuto al nuovo Delegato dell’A.N.P.S.  Assistente Capo Santino Labozzetta che sostituisce l’Ispettore Capo Angelo Pirrotta ed hanno ringraziato i commensali augurando loro una splendida Pasqua.

La GIORNATA DELLE ASSOCIAZIONI COMBATTENTISTICHE E D’ARMA SANTAGATESI è stata fortemente voluta da tutti i presidenti delle associazioni. La festa ha avuto termine con l’augurio da parte dei componenti di tutte le associazioni che questa giornata, possa essere festeggiata anche nei prossimi anni e che i rapporti di amicizia, fratellanza e stima tra i soci delle quattro compagini, siano sempre più solidi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...